Questo volume consente lo studio e il ripasso mirato di tutti gli argomenti di biologia previsti nei test di ammissione all’università, a partire da quelli di base.
La parte teorica di ogni capitolo è arricchita da numerosi esercizi, risolti e commentati, inclusi quelli delle prove ufficiali degli ultimi anni, utili per completare e verificare la preparazione raggiunta.
Argomenti trattati
La collana di cui il volume fa parte è stata già scelta da oltre 2 milioni di studenti, vanta i maggiori riconoscimenti del settore e rappresenta un modello che molti hanno tentato di imitare.
Autrici
Valeria Balboni e Doriana Rodino, laureate in Scienze Biologiche, sono tra le maggiori esperte in Italia nei test di ammissione all’università e fanno parte del corpo docente Alpha Test.