Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Atti e Pareri di Diritto Civile 2015 - SCONTO 5% -

Editore
DIKE Giuridica Editrice
Autori
Francesco Caringella - Valter Campanile - Pio Marrone
Categoria
Diritto
Pagine
600
Pubblicato
Luglio 2015
Codice ISBN
9788858204634
Prezzo di listino
50,00
a Voi riservato
€ 47,50

Descrizione

Dopo il successo delle precedenti edizioni (in cui erano riportatetracce e svolgimento dei pareri e degli atti oggetto della prova scrittadell’esame di abilitazione forense) anche il presente volume, per il quale sono stati predisposti nuovi e aggiornatissimi pareri, propone un approccio nuovo allo studio per la preparazione alla prova scrittadell’esame di abilitazione forense.
Sono state a tal scopo selezionate le sentenze della Cassazione più significative degli ultimi anni, con particolare attenzione a quelle intervenute nel corso del 2015, costruendo attorno ad ognuna di esse un mosaico completo: il parere, l’atto, la rassegna giurisprudenziale e l’inquadramento teorico degli istituti rilevanti toccati dalla sentenza.
Grazie all’aggiornamento online i lettori potranno consultare, fino alla data dell’esame, la giurisprudenza più rilevante successiva alla pubblicazione.