Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Tariffe forensi e Calcolo della Parcella - Software

Editore
Maggioli Editore
Autori
Gestlex
Categoria
Diritto
Collana
Collana Legale
Pagine
36
Pubblicato
Dicembre 2011
Codice ISBN
9788838765383
Prezzo di listino
49,00
a Voi riservato
€ 46,55

Descrizione

Software per il calcolo
- Civile
- Penale
- Amministrativo
- Tributario
- Stragiudiziale

TARIFFE FORENSI E CALCOLO DELLA PARCELLA
è un software ideato per tutti gli utenti che desiderano effettuare con pochi click sul computer la nota spese, la proforma e la fattura. Per rendere il prodotto di facile utilizzo è stata scelta una grafica semplice e un linguaggio simbolico per ogni videata al fine di ottimizzare i tempi operativi dell’utente.
La grafica dell’interfaccia utente si presenta SEMPLICE, per l’inserimento dei dati, e DIRETTA, per l’immediatezza e la chiarezza dei risultati. Infatti, l’operatività del programma è tangibile non appena vengono inseriti i primi dati per effettuare il calcolo, e, successivamente, modificando uno solo dei parametri inseriti nella stessa finestra si visualizzerà il risultato prodotto dalle modifiche. Quindi, si comprende facilmente che sia i campi di inserimento dati, che i risultati costituenti il calcolo sono nella stessa finestra.
Con pochi click sul mouse si possono inserire i dati indispensabili per l’emissione di una parcella (nota spese, proforma, fattura). In ANAGRAFICA GENERALE
inseriamo i dati del cliente che poi possiamo richiamare automaticamente in parcella, in GESTIONE FASCICOLI inseriamo i dati indispensabili della pratica. Con EMISSIONE NOTA SPESE si compila una nota spese individuando il destinatario e la pratica. La nota spese può essere aggiornata ad ogni nuova operazione per il fascicolo. Quando poi si vuole fatturare si apre EMISSIONE FATTURA e si può richiamare in automatico la nota spese oppure creare una fattura ex novo.
La durata della licenza è di 365 giorni dalla data di attivazione presso il nostro centro servizi, in questo periodo l’utente ha diritto all’AGGIORNAMENTO GRATUITO delle tabelle e del software, pubblicati on-line.
Requisiti hardware e software
- Windows 98, Windows XP, Windows Vista, Windows Seven, Windows NT Workstation versione 3.5 o successiva - 512 Mb di memoria RAM (si consiglia 1 Gb) - Spazio su disco richiesto (server 30 Mb) - Unità CD-ROM / DVD - Scheda Video VGA o superiore 16 Mb - Monitor VGA o con risoluzione superiore - Mouse Microsoft o compatibile 100% - Collegamento Adsl per l’aggiornamento on-line del software e delle tabelle - Si richiede inoltre RISOLUZIONE VIDEO 1024 X 768