Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Il rimborso delle spese nelle aziende

Editore
Maggioli Editore
Autori
Alfonso Ghini
Categoria
Fiscale e Lavoro
Collana
Professionisti & Imprese
Pagine
400
Pubblicato
Ottobre 2008
Codice ISBN
9788838747512
Prezzo di listino
32,00
a Voi riservato
€ 30,40

Descrizione

Il manuale, strutturato con un taglio operativo che si avvale di numerosi esempi e casi pratici, è aggiornato alle ultime novità della "manovra estiva" (decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito nella legge 6 agosto 2008, n. 133).
Il volume affronta in modo sistematico e con taglio operativo i molteplici aspetti concreti dell'attività organizzata e svolta all'esterno dell'azienda, indirizzando verso scelte idonee per l'auto (aziendale o personale), per il vitto e l'alloggio, per le altre esigenze, fino alle modalità di rendiconto, documentazione, rimborso, anche agli effetti dell'IVA e imposte dirette.
Il testo è rivolto a lavoratori dipendenti, consulenti del lavoro, commercialisti, ragionieri e responsabili del personale.