Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

La Fiscalità della Mediazione Civile e Commerciale - SCONTO 5% -

Editore
NELDIRITTO Editore
Autori
Antonio Felice Uricchio, Salvatore Antonello Parente
Categoria
Fiscale e Lavoro
Collana
Giovani Professionisti
Pagine
230
Pubblicato
Ottobre 2015
Codice ISBN
9788866576327
Prezzo di listino
24,00
a Voi riservato
€ 22,80

Descrizione

Il presente volume, aggiornato alle ultime recentissime modifiche in materia (si pensi alle disposizione in materia di negoziazione assistita di cui d.l. n. 132/2014, convertito dalla l. n. 162/2014), analizza i diversi strumenti di carattere premiale introdotti dalla legislazione fiscale con riguardo alla mediazione civile e commerciale, evidenziando opportunità e vincoli.

Il lavoro si rivela particolarmente utile sia ai professionisti che agli utenti della mediazione civile e commerciale, offrendo un quadro completo e soluzioni ai diversi problemi anche di carattere interpretativo insorti nelle diverse esperienze applicative.

Antonio Uricchio, Rettore dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, professore ordinario di Diritto tributario; è autore di numerose monografie, di voci enciclopediche e di saggi sulle principali riviste italiane e straniere. Professore onorario nella Università di Conception dell’Uruguay, tiene lezioni presso Università spagnole, argentine, austriache, polacche.
 
Salvatore Antonello Parente, dottore di ricerca nella Università degli studi di Bari “Aldo Moro”, cultore di Diritto tributario nel dipartimento di giurisprudenza dello stesso ateneo, autore di lavori monografici e di articoli su riviste scientifiche.