Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Come calmare i clienti irritati. Tecniche pratiche efficaci nelle situazioni spiacevoli

Editore
Franco Angeli
Autori
Morgan Rebecca L.
Categoria
Management
Pagine
96
Pubblicato
Novembre 2008
Codice ISBN
9788856802733
Prezzo di listino
13,00
a Voi riservato
€ 12,35

Descrizione

L'abilità nel risolvere le situazioni conflittuali rapidamente e in modo professionale è oggi uno skill essenziale e ha un'influenza notevole sulla performance di tutto il personale, rafforza il vostro prestigio e crea un'immagine positiva alla vostra organizzazione. Che lavoriate in una banca, in un supermercato, in una boutique del centro, nell'amministrazione o all'assistenza post-vendita di un'azienda industriale, in un ufficio pubblico, che siate un manager, un quadro intermedio, un venditore, un tecnico, una commessa, una centralinista, questo libro vi suggerisce metodi e tecniche sperimentali per far fronte ai reclami.