Cerca articoli per parola chiave, autore, editore, isbn

Marketing dei servizi. Casi di studio

Editore
Pearson Education Italia
Autori
Wirtz Jochen - Iacovone Laura - Lovelock Christopher
Categoria
Management
Collana
Prentice Hall
Pagine
466
Pubblicato
Settembre 2008
Codice ISBN
9788871925134
Prezzo di listino
35,00
a Voi riservato
€ 33,25

Descrizione

Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia, Essere Benessere, Qualifarma, Azonzotravel.com, Unicreditbanca, Autogrill, La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica, Yoox.